top of page

Auto Zürich 2023: Innovazioni e anteprime

Auto Zürich 2023 ha portato a Zurigo numerosi appassionati di auto da tutta la Svizzera. Naturalmente anche astara era presente, con un ampio stand e molte novità interessanti per il pubblico e gli esperti.


Sorprese e innovazioni

Una delle principali attrazioni dello stand astara sono stati senza dubbio i nuovi modelli, che hanno entusiasmato il pubblico. Tra i modelli esposti vi erano la Hyundai IONIQ 5 N, la nuovissima Hyundai KONA (anteprima svizzera), la Jeep Avenger (Auto dell'Anno 2023), la Fiat 600e (anteprima svizzera), la Abarth 500e. Non è mancata la concept car Hyundai N-Vision, il nostro veicolo concept a idrogeno che colpisce per il suo look retro. Il modello è stato accolto con particolare entusiasmo dagli appassionati di auto, come dimostrano gli sguardi curiosi e le numerose domande.

Ma non è tutto: astara ha sorpreso gli appassionati di auto con un innovativo gioco di realtà aumentata che ha dato ai visitatori la possibilità di vincere un abbonamento automobilistico di 3 mesi.



Test drive con le nostre auto elettriche

Durante l'EV Experience è stato inoltre possibile provare diversi veicoli elettrici di astara. Chi si è registrato per tempo ha potuto provare veicoli elettrici come Abarth 500e, Aiways U6 Prime, Fiat 500e, Hyundai IONIQ 5, Hyundai IONIQ 6, Jeep Avenger, Maxus MIFA 9 e Nissan ARIYA. Non solo hanno avuto l'opportunità di provare queste auto di alta qualità, ma hanno anche ricevuto una consulenza completa da parte di esperti che hanno risposto a tutte le loro domande sulla mobilità elettrica.


Possiamo guardare indietro a un weekend di successo e vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno visitato lo stand astara o che hanno provato una delle nostre auto elettriche. astara Svizzera è già in attesa della prossima Auto Zürich e sta già lavorando ad alcuni nuovi prodotti sorprendenti.

Kommentare


bottom of page